hok eBikes oggi presenta l’ultima nata della serie MIG, la HT. Dopo aver provato la Ducati MIG RR e la Thok MIG R, biammortizzate offroad, ora Thok presenta una bicicletta elettrica front pensata per gli spostamenti urban ma in grado di accompagnarvi anche fuoristrada. La MIG-HT, grazie alla forcella Rock Shox Recon RL da 120 mm di escursione ed alle gomme plus Maxxis Ikon da 29” x 2,6" garantisce un ottimo comfort su tutti i terreni, dal pavé cittadino ai single track.


E' spinta da un motore elettrico Shimano Steps E7000, con 60 Nm di coppia. La batteria da 504 Wh è posizionata, come su tutte le MIG, al di sotto del tubo obliquo, caratteristica che abbassando il baricentro aumenta la maneggevolezza e l'agilità della Thok. Il telaio è in alluminio  6061 T4 T6, con parti forgiate e lavorate in CNC e tubi idroformati a spessore variabile. La trasmissione è affidata allo Shimano Deore 11/42, mentre i freni Tektro sono a disco idraulici da 203 mm anteriore e 180 mm posteriore.

La caratteristica principale della MIG HT è certamente la sua flessibilità. Infatti, pur nascendo come una tourer basta acquistare separatamente un kit che comprende parafanghi, portapacchi posteriore, impianto luci, cavalletto e gomme stradali Schwalbe Big Ben 29”x2.15, per trasformarla in pochi minuti in una e-bike ancora più votata all’utilizzo cittadino ed al turismo. Il kit “Tourer” sarà disponibile a breve, al prezzo di 150 euro IVA compresa. Il telaio è dotato anche di una predisposizione per l’attacco del lucchetto (non incluso) al di sotto del tubo orizzontale, per poterlo trasportare comodamente. La MIG-HT è già disponibile sul sito www.thokebikes.com al prezzo scontato Thok di 2.499 Euro IVA compresa (listino: 2.899 euro IVA compresa).

Read more...