Realtà emergente del panorama e-bike internazionale, Thok mette in vetrina 3 splendide e-MTB da All mountain, nate dalle idee di Stefano Migliorini, ex campione di BMX e Downhill, con la collaborazione di Toni Bou, 20 ori mondiali individuali nel Trial (indoor e outdoor). Le grafiche sono realizzate da Aldo Drudi. Comunicato Stampa.

Thok e-bikes: continua il successo della serie MIG

Le “all-mountain” di Thok: telaio idroformato in lega 6061, batteria semi integrata, motore Shimano Steps E8000, tre versioni diverse a seconda delle esigenze ed un unico, inconfondibile, aggressivo design realizzato da Aldo Drudi, il famoso designer dei caschi di molti campioni della MotoGP. Divertimento e performance sono assicurati.

Thok è stata fondata nel 2016 dall’ex mtb-rider e campione di BMX e Downhill Stefano Migliorini(Mercedes Benz Italia lo ha scelto come testimonial per il suo X-Team). Il brand basa la sua filosofia su un’idea semplice: offrire una mtb a pedalata assistita che sia così performante da soddisfare i riders più esigenti, ma confortevole e maneggevole per chi vuole godersi l’esperienza e-bike per puro divertimento, con un mezzo dal design aggressivo e dalle scelte tecniche di valore.

 

All’idea di Stefano si aggiunge la solida expertise imprenditoriale del TCN Group, proprietario, tra gli altri, anche del noto brand di panettoni Galup. Per il design e le grafiche delle sue e-mtb, Thok si è affidata ad Aldo Drudi (Compasso d’Oro ADI) che con la sua D-Perf ha firmato, oltre ai caschi di noti campioni di MotoGP come Valentino Rossi, Kevin Schwantz o Mick Doohan e molti altri, anche il motoscafo Anvera55, la moto Burasca e le livree dei caschi per il Team New Zealand dell’America’s Cup.

Per l’internazionalizzazione del brand, Thok conta invece sull’esperienza di Livio Suppo, ex-Team Principal dei team MotoGP di Ducati e Honda.

 

Read more