FINANZIA e assicura LA TUA E-BIKE

Per garantire a tutti i clienti l’opportunità di effettuare il pagamento delle nuove e-bike in comode rate senza doversi preoccupare di affrontare una spesa importante in un’unica soluzione, THOK ha siglato una partnership con i migliori istitui finanziari.

 I futuri THOKer vengono affiancati nella scelta del finanziamento più adatto alle proprie esigenze da personale THOK specializzato, che propone diverse soluzioni di credito come :

  • piani di finanziamento personalizzati.
  • possibilità di assicurare la propria e-bike contro il furto e l'incendio. 

Fino al 29 Febbraio 2024 è attiva la campagna “THOK a tasso 0”, che offre la possibilità di pagare la prima rata del proprio finanziamento dopo 40 giorni dall’ attivazione dello stesso e senza interessi fino ad un massimo di 24 mesi.

Per ricevere informazioni puoi compilare il form con i tuoi dati indicando l’orario in cui desideri essere ricontattato, oppure rivolgerti ad uno dei nostri THOK Point convenzionati.

 

 

 

Il credito al consumo rappresenta uno degli elementi portanti dell’economia moderna: THOK ti assicura assistenza diretta nella scelta e nella stipula del contratto e SANTANDER Consumer Bank convenienza e rapidità.

 

DOMANDE? TI CHIAMA THOK!

  • Inserisci nella casella sottostante il codice di sicurezza visualizzato nell'immagine

NOTA LEGALE

Annuncio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare le “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibili presso i rivenditori autorizzati e sul sito www.santanderconsumer.it, sezione Trasparenza. Salvo approvazione di Santander Consumer Bank.

I nostri ultimi post

Tag @thok_ebikes in your photos.