Ci meritiamo tutti di festeggiare il Natale al meglio

L’ottimismo è il miglior regalo che possiamo concederci.

 


 

Il 2020 sta finendo ed indubbiamente non lo dimenticheremo.
Per festeggiare comunque queste feste come si deve, abbiamo deciso di farci un regalo: ricordare solo le cose belle che sono capitate, per affrontare con ottimismo il prossimo 2021…

...e qualcosa c’è!

Prima cosa bella per noi appassionati: la bicicletta è stata consacrata alleata fedele della nostra esistenza. Tutti noi bikers lo sapevamo, ma adesso lo ha capito il mondo intero, ed è per questo che non si trovano più bici in pronta consegna!

Secondo piacevole riscontro: costretti in casa, abbiamo imparato ad apprezzare la natura e l’attività fisica e siamo tutti un po’ più sportivi e desiderosi di muoverci.

Terza e non meno importante scoperta, anche se ci sono mancati gli abbracci ed il tempo trascorso con gli amici, abbiamo capito che non serve la prossimità per sentirci vicini.

Vogliamo ringraziarvi per aver compreso e accettato con pazienza i ritardi nelle consegne e scusarci per qualsiasi involontaria mancanza dovuta alla gestione di una situazione imponderabile ed in continuo mutamento.
Non abbiamo però mai perso l’entusiasmo e siamo carichi per affrontare il prossimo anno, consapevoli che sarà un nuovo inizio con nuove abitudini alle quali vogliamo adattarci con determinazione il prima possibile.

Auguriamo anche a voi di riuscire a concentrarvi sulle cose belle e di lasciare che il 2020 porti via con sé le altre.

Serene feste!

Tutti pronti a “raidare” nel 2021 con le nostre THOK!