THOK E-Bikes e Mercedes-Benz Vans: biciclette, auto e sport

Non sempre le bici viaggiano con noi nel modo corretto: finalmente il tutorial con alcuni suggerimenti.

 


 

 

 

 

GUARDA IL TUTORIAL

 

Trovare partner con cui condividere finalità, competenze ed idee, aiuta ad accrescere e ad alzare l’asticella dei propri obiettivi.
Mercedes-Benz è stata l’azienda che per prima ha creduto in noi e nelle nostre potenzialità, ed ha deciso di affiancare e supportare il nostro giovane brand in un momento in cui il nome “THOK E-Bikes” era sconosciuto, aiutandoci a costruire la inostra immagine e credibilità anche in un settore non legato al mondo del ciclo.

 

 

Pur provenendo da ambiti differenti (veicoli e biciclette), sono molti gli aspetti che accomunano i nostri marchi: la ricerca dell’eccellenza tecnica ad ogni costo, la passione per le alte prestazioni e l’amore per lo stile e l’innovazione; ma anche la serietà di intenti, un certo rigore nel perseguire i rispettivi obiettivi e, soprattutto, la passione per lo sport.

 

 

Affascinata dal mondo delle e-bike e da questa nuova disciplina sportiva, in questi anni Mercedes-Benz si è occupata di fornirci i veicoli necessari agli spostamenti di personale e di attrezzatura, garantendoci sicurezza, comodità e grande capacità di carico.
L’intesa con Mercedes-Benz è stata ottima anche durante i tanti progetti condivisi, primo fra tutti il “The Quest”, in cui abbiamo effettivamente apprezzato la versatilità e l’adattabilità dei loro mezzi alle esigenze lavorative e familiari di atleti di sport di nicchia come noi, che necessitano di trasportare strumentazioni complesse.

 

 

Il vano del nostro Sprinter, il mezzo aziendale che utilizziamo per gli eventi e le fiere, può caricare fino a 17 THOK oltre a tutto il materiale espositivo (che per un’azienda come la nostra comprende 4/5 gazebo, pareti, bandiere, roll up) e all’attrezzatura meccanica (grandi cassette porta attrezzi, cavalletti espositivi).
Ma anche con il Classe V, l’auto della nostra flotta, affrontiamo spesso viaggi trasportando un bel numero di biciclette.

 

 

Soprattutto quando è necessario sistemare le bici in macchina (che ha spazi ridotti rispetto ad un furgone), è fondamentale adottare il giusto criterio di carico per non rovinare i telai.
In collaborazione con Mercedes-Benz, abbiamo preparato per voi un tutorial con suggerimenti ed accortezze su come caricare correttamente le vostre THOK in auto.

 

 

 

 

Ricevere la fiducia di un marchio storico così solido ed imponente ci ha aiutato ad accrescere la sicurezza in noi stessi ed in ciò che facciamo, contribuendo alla nostra crescita aziendale.
Mercedes-Benz è stata ed è tuttora per tutti noi di THOK un modello di riferimento di efficienza ed un’icona di classe da cui trarre insegnamento ed ispirazione.

 

 

I nostri ultimi post

Tag @thok_ebikes in your photos.