Gamma e-MTB DUCATI powered by THOK: novità 2022!

La MIG-S compie uno step evolutivo e la TK-01RR si arricchisce con una nuova Ltd dalla componentistica super sofisticata.

 


3 marzo 2022

 

 

 

DUCATI STORE LOCATORACQUISTA ONLINE

 

La Ducati MIG-S si rinnova nell’estetica con una nuova livrea grazie all’intervento (come su tutti i modelli della gamma) di Aldo Drudi in collaborazione con il Centro Stile Ducati. Ma soprattutto compie un ulteriore step evolutivo dal punto di vista tecnico accogliendo il performante motore Shimano EP8 insieme ad una componentistica aggiornata.

 

 

L’ormai nota drive unit Shimano EP8 rappresenta un riferimento per la categoria. Motore molto leggero (2.6 kg di peso), capace di erogare fino a 85 Nm di coppia con un rapporto massimo di servo assistenza pari al 400%, è caratterizzato da grande fluidità e naturalezza di erogazione di coppia, regolabile tramite l’App Shimano Etube Project attraverso il proprio smartphone.

 

 

Con i suoi 150 mm di escursione all’anteriore e i 140 mm al posteriore, la Ducati MIG-S è capace di esplorare qualsiasi sentiero garantendo al pilota un’eccellente guidabilità. Questa maneggevolezza è resa possibile dalle componenti di livello di cui questa all-mountain è dotata: forcella RockShox 35 RC, ammortizzatore RockShox SuperDeluxe, freni Sram Guide T a 4 pistoni, trasmissione SRAM a 12 velocità 11-50, ruote THOK e-plus da 29" all'anteriore e 27,5" e pneumatici Pirelli Scorpion S all’anteriore e Pirelli Scorpion EMTB-S al posteriore.

 

 

 

 


 

 

 

DUCATI STORE LOCATORACQUISTA ONLINE

 

Nel 2022 la gamma si espande con la presentazione della prima Ducati TK-01RR Limited Edition.

Nel 2022 la gamma si espande inoltre con la presentazione della prima Ducati TK-01RR Limited Edition, una versione ancora più esclusiva della e-enduro DUCATI, disponibile in Europa e Stati Uniti in soli 169 esemplari numerati.
Stesse caratteristiche geometriche TK-01RR standard, la Ltd è caratterizzata da componentistica pregiata che ne aumenta ulteriormente la performance.

 

 

La forcella a doppia piastra Öhlins DH38 ad aria (escursione 180 mm) e l’ammortizzatore a molla Öhlins con tecnologia TTX (escursione 170 mm) garantiscono un perfetto controllo del veicolo in discesa, mantenendo l’efficienza nei tratti in salita. Il cambio elettronico posteriore Shimano XT 11 velocità fornisce una cambiata sempre veloce e precisa mentre i freni Magura MT7 con disco maggiorato da 220mm all’anteriore e 203 mm al posteriore, sono di derivazione motociclistica e tra i più potenti sul mercato.

 

 

Le ruote Crankbrothers Syntesys a formato differenziato (29” anteriore, 27.5” posteriore) con cerchi in carbonio a spessore variabile e contribuiscono a migliorare ulteriormente la precisione di guida, garantendo un rapporto performance/robustezza eccezionale. La sella Fizik, tramite il sistema Alpaca Carrier, permette di trasportare comodamente tutti gli attrezzi indispensabili in caso di guasti o forature (multiuso e bombolette Co2). In dotazione alla TK-01RR Limited Edition vengono forniti inoltre la cover batteria e la protezione per il motore in carbonio.

 

 

 

Le nuove MIG-S e TK-01RR Ltd “Ducati powered by THOK” sono ordinabili presso la rete di concessionari Ducati e online su www.ebike.ducati.com

 

DUCATI STORE LOCATORACQUISTA ONLINE

 

 


 

GALLERY

 

Ducati powered by THOK MIG-S

 

 

 

Ducati powered by THOK TK-01RR Limited Edition

 

 

 

DUCATI STORE LOCATORACQUISTA ONLINE

 

 

 

I nostri ultimi post

Tag @thok_ebikes in your photos.