THOK atterra in Australia!

Con grande orgoglio THOK E-Bikes annuncia l’ingresso ufficiale nel mercato australiano!

 


16 dicembre 2022

 

Anche gli “aussies” avranno la possibilità di pedalare in sella a una THOK, grazie alla partnership con BikesOnline.com.au, il nostro nuovo distributore in Australia.

 

 

Fondata nel 2011 a Sidney, BikesOnline è presente anche in territorio US come BikesOnline.com e collabora con marchi leader della bike industry.

Opera attraverso una piattaforma e-commerce, la soluzione ideale per dare agli australiani accesso alle nostre bici in maniera veloce e sicura, considerata la vastità del territorio.

Con il loro staff condividiamo la stessa passione per l’innovazione, la qualità, lo stile e il riding.

Siamo sicuri faremo un ottimo lavoro insieme.

 

 

Dal 2017 il nostro brand ha vissuto una crescita esponenziale costante: +60% di bici vendute nel 2021 rispetto all’anno precedente, +50% nel 2022 ed una previsione del +50% per il 2023.

Questo ha coinciso anche con lo sviluppo organizzativo dell’azienda, che è in continua espansione, così come in costante aumento è il numero di paesi con cui collaboriamo. Ad oggi, oltre ad Australia e ai principali mercati europei siamo presenti in UK, Argentina, Ecuador, Filippine, Nuova Zelanda, La Rèunion, Indonesia, Canarie. In apertura Brasile, Cile, USA.

 

 

C’è ancora molta strada da percorrere, ma siamo fieri di esportare la qualità, lo stile e la determinazione del nostro paese in giro per il mondo.

No limits!

 

I nostri ultimi post

Tag @thok_ebikes in your photos.