TK01 SIGNIFICA INNOVAZIONE

Scopri le innovazioni e gli highlight tecnici della gamma TK01

 


 

La nuova serie THOK TK01 sarà disponibile, online o tramite i nostri THOK Point, a partire da metà settembre.

E-Enduro dalla personalità forte, avrà le stesse caratteristiche tecniche di ultima generazione della TK01 Ltd presentata a giugno.

Scopriamole insieme!

 


 

TCG “THOK CONTROL GEOMETRY” PLUS

E’ la geometria THOK di ultima generazione, caratterizzata da top tube allungato, nuovo standard di head tube tapered 1.8, angolo sterzo 64,5° e tubo sella dritto con angolo 75,5°, che assicurano comfort di guida e maggiore controllo nei passaggi più tecnici.

 

 


 

PFE “PRECISE FRONT END”

Il design e la nuova lavorazione dell’alluminio del top tube “VIPER HEAD”, concepita per head tube “BONE” tapered 1.8 di ultima generazione, ed il punto di connessione arretrato dato dalla verticalizzazione del down tube, rivoluzionano la concezione della zona sterzo, e conferiscono rigidità ed esattezza di guida all’avanguardia con le nuove e moderne tecnologie del mercato.

 

 


 

STANDOVER RIBASSATO

Maggiore rigidità del telaio, aumento della manovrabilità e migliore regolazione dell’altezza sella.

 

 


 

THOK DT INTEGRATED BATTERY

Il particolare design del tubo obliquo della TK01 e la sua posizione verticalizzata, integrano la nuova batteria da 630W, allocandola più vicino al motore e garantendo il baricentro basso, punto di forza della filosofia THOK. Quindi: distanze di percorrenza più lunghe e stesso divertimento nelle discese, dove guidabilità, maneggevolezza e reattività, restano in linea con lo standard “Performance First”.

 

 


 

TPS “THOK PROGRESSIVE SYSTEM” OVERSIZE

Collaudato sistema THOK di sospensione posteriore con ammortizzatore metrico e rocker dedicato, progettato per le e-MTB. La sospensione progressiva, unitamente al carro posteriore OVERSIZE assicura rigidità, ottima manovrabilità e perfetta trazione e reattività in ogni condizione.

 

 


 

THOK DISK MOUNT

Per una maggiore potenza ed efficienza di frenata, è stato ideato un forcellino con montaggio della pinza freno direttamente sul telaio (senza l’ausilio di adattatori).

 

 


 

RUOTE DIFFERENZIATE

Le ruote di diametro differenziato (29”x 30mm anteriore / 27.5”x 35mm posteriore) permettono di superare di slancio gli ostacoli più impegnativi e, associati alla nuova geometria TCG Plus, assicurano massima aderenza e maneggevolezza su qualsiasi terreno.

 

 


 

COMFY ENGINE START

Per rendere l’accensione del motore comoda ed immediata, il tasto “EASY TOUCH” è inserito al di sotto del top tube, in posizione protetta ma di facile accesso.

 

 


 

ALETTE PARAFANGO

Facilmente asportabili, le alette in polipropilene, oltre a servire come parafango agevolano il raffreddamento della batteria integrata.