TP4
CAPSULE COLLECTION
All.One
TK
GRAM
TP4
CAPSULE COLLECTION
All.One
TP4
CAPSULE COLLECTION
All.One
TK
GRAM
TP4
CAPSULE COLLECTION
All.One
06 Luglio, 2026
La tua nuova THOK d’occasione con la stessa qualità della prima pedalata.
Ogni e-bike THOK nasce per regalare emozioni.
Alcune, prima di trovare il loro proprietario definitivo, vengono utilizzate come bici demo, protagoniste di eventi e test ride, oppure impiegate per esposizioni durante fiere e manifestazioni. Altre rientrano da clienti che hanno scelto di passare a un nuovo modello.
Da oggi queste e-bike hanno una nuova opportunità: entrare a far parte del programma Second Ride, First Choice.
Ogni e-bike viene controllata dai tecnici THOK e sottoposta a un accurato processo di verifica. Le parti soggette a usura vengono sostituite quando necessario e l’e-bike viene ricondizionata per garantire affidabilità, sicurezza e prestazioni eccellenti in attesa del nuovo proprietario.
Solo dopo aver superato tutti i controlli, l’e-bike entra a far parte della selezione Second Ride, First Choice.
Scegliere una e-bike ricondizionata THOK significa acquistare una e-bike di qualità a un prezzo inferiore rispetto al nuovo, con la tranquillità di una garanzia totale di 12 mesi e controlli eseguiti direttamente dai tecnici THOK.
Ogni e-bike conserva il carattere, le prestazioni e il piacere di guida che contraddistinguono il mondo THOK, offrendo un eccellente equilibrio tra qualità e convenienza.
Ogni e-bike Second Ride, First Choice è coperta da 1 anno di garanzia THOK su tutti i componenti.
La garanzia rappresenta un impegno concreto verso chi sceglie una THOK ricondizionata, offrendo la certezza di un prodotto verificato direttamente da THOK.
Per maggiori informazioni sulla garanzia:
Esplora le e-bike disponibili e trova quella più adatta alle tue prossime avventure.
Rimani aggiornato su tutte le nuove uscite targate THOK!
Per poter aggiungere un prodotto ai preferiti è necessario effettuare il login