23 Aprile, 2025
THOK E-Bikes è un’azienda italiana specializzata esclusivamente in e-MTB.
Una scelta radicale, consapevole, che ci rende una delle pochissime realtà al mondo a dedicarsi unicamente a questo settore.
La mountainbike elettrica è il nostro unico focus.
Fin dall’inizio, per noi è stato chiaro che l’e-bike rappresentasse il futuro: è un mezzo moderno e democratico che permette a tutti di andare in bicicletta, indipendentemente dalla preparazione fisica.
L’e-bike consente di scegliere quanto faticare, con chi pedalare e quanto lontano spingersi. E’ sempre divertente, sempre appagante.
Al contrario, per utilizzare la bici muscolare col sorriso è necessario essere allenati. Un requisito che richiede tempo, per molti un limite. Abbiamo deciso di fare una sola cosa, ma di farla al meglio: progettare e realizzare e-MTB performanti pensate per far sorridere chiunque le pedali.
L’esperienza e lo studio continuo su un solo prodotto ci hanno permesso di sviluppare un know-how altamente specializzato e di concentrare tutte le risorse in un’unica direzione: l’innovazione delle e-MTB.
Senza distrazioni, senza compromessi legati ad altri segmenti di bicicletta.
Essere così specializzati ci consente:
Concentrare le nostre energie solo sullo sviluppo di e-MTB, ha consentito la formazione di tecnici con un grado di specializzazione estremamente elevato, tutti fruitori di e-mountainbike.
Il nostro dipartimento R&D capitanato da Stefano Migliorini (CEO di THOK, ex Campione del Mondo di BMX, ex pro rider di DH) è supportato da professionisti italiani esperti e appassionati di e-riding.
Ognuno di loro è prima di tutto un e-biker e vive il prodotto ogni giorno: in studio, in officina e soprattutto sui sentieri.
Ogni dettaglio dei mezzi viene sviluppato da chi conosce profondamente la guida su e-MTB e ne percepisce le sfumature grazie a una conoscenza tecnica che nasce dalla propria passione e da un’esperienza quotidiana totalizzante.
La nostra è “cultura dell’ebike” e ci ha reso pionieri di molte soluzioni tecniche:
Primi al mondo a utilizzare la stampa 3D in metallo per creare un prototipo funzionale di EMTB full-suspended in alluminio (TP4)
Primi al mondo a offrire un frame kit con 2 diverse motorizzazioni per l’assemblaggio di una e-MTB full-suspended peronalizzabile in carbonio.
La specializzazione è il nostro vantaggio competitivo.
Le nostre bici sono pensate da chi le usa, progettate da chi le conosce e scelte da chi cerca tecnologia, qualità e passione concentrate sull’e-MTB.
Rimani aggiornato su tutte le nuove uscite targate THOK!
Per poter aggiungere un prodotto ai preferiti è necessario effettuare il login