Dal 2017 la THOK E-Bikes produce e distribuisce biciclette a pedalata assistita disegnate e progettate in Italia con particolare attenzione per la performance.

La storia dell’azienda è indissolubilmente legata a quella dei suoi soci fondatori e, sicuramente, la THOK vanta un DNA di eccellenza.

Stefano Migliorini, campione del mondo di BMX, PRO di DH, primo atleta italiano ad essere entrato a far parte di un team ufficiale americano e ad aver calcato i circuiti di Coppa del Mondo di DH (terzo assoluto nel 1993).

Al termine della carriera professionistica nel mondo race comincia la sua formazione professionale nella bike industry, ricoprendo diversi ruoli e collaborando con aziende leader del settore.

Una delle figure più preparate e competenti del mondo MTB internazionale, oggi è il CEO di THOK.

Livio Suppo, mitico Team Principal HONDA, uno dei team manager più titolati di sempre, pluricampione del mondo con Stoner e il team DUCATI e con Marquez e il team HONDA HRC, esperto conoscitore del mondo race, grande appassionato di velocità e performance. Avvicinatosi al mondo ebike, è stato il primo a credere nel progetto THOK e a spingere Migliorini verso la pedalata assistita.

Giuseppe Bernocco e Sebastiano Astegiano, fondatori ed amministratori della TCN Group (TCN, BIANCO, Galup, Madrile Melis), fiorente polo industriale proteso verso il mondo dal cuore delle Langhe.

Imprenditori di successo, hanno saputo intuire le potenzialità del mondo della pedalata assistita differenziando la loro attività e rivolgendosi con fiducia verso questo settore.

Il know-how di Stefano, l’intuizione di Livio e la visione imprenditoriale di Giuseppe e Sebastiano sono alla base delle fondamenta della THOK E-Bikes. Radici forti immerse in un terreno fecondo di esperienza, competenza, qualità e passione.

 

Stefano Migliorini, Sebastiano Astegiano, Giuseppe Bernocco, Livio Suppo.

 

 


 

 

 

La performance è da sempre il nostro focus nella creazione delle nostre e-bike.

Quando affrontiamo un nuovo progetto, una volta individuato l’utilizzo a cui la bici è destinata (urban, trail o enduro) ci concentriamo sullo studio delle soluzioni tecniche e geometriche ottimali per soddisfare i requisiti richiesti: fluidità di pedalata, precisione di guida, reattività in uscita di curva, trazione in salita e posizione in sella.

L’obiettivo è assicurare agli e-biker mezzi di alta qualità, innovativi, prestazionali e di facile utilizzo, che accompagnino nel superamento dei propri limiti, garantendo divertimento e sicurezza.

 

 

 


 

 

 

Esistono diversi motivi per cui le persone sono motivate in un’occupazione.

Per noi il principale è la passione per il mondo della bicicletta.

Essere, prima di tutto, fruitori di questo mezzo è un requisito primario per essere assunti ad Alba.

Lavoriamo con le biciclette, ci divertiamo con le biciclette, la maggior parte di noi ha un passato da agonista legato al mondo delle biciclette.

Siamo ossessionati.

La passione è ciò che ci spinge a dedicarci in modo continuo alla nostra attività e a ricercare la perfezione. È il collante di tutto lo staff, chiamato a collaborare attivamente, ognuno con le proprie sensazioni e la propria esperienza, alla realizzazione e allo sviluppo di ogni prodotto.

Le THOK nascono prima di tutto per soddisfare le nostre esigenze di biker, sono le bici che, da ciclisti, vogliamo pedalare.

 

 

 


 

 

 

L’italianità e lo stile italiano caratterizzano fortemente la nostra azienda.

La sede di THOK è in Italia e tutte le menti che lavorano ai nostri progetti hanno portato l’eccellenza italiana in giro per il mondo: Stefano Migliorini ex atleta di fama internazionale, Livio Suppo, titolato team manager di Moto GP; Giuseppe Bernocco e Sebastiano Astegiano, capaci imprenditori piemontesi; Aldo Drudi, vincitore del Compasso d’Oro, designer sportivo di fama mondiale.

La competenza, la motivazione e la tenacia tipica del nostro Paese scorrono nelle nostre vene, così come l’amore per le cose fatte con cura, per l’innovazione, per la qualità e per il design che siamo fieri sia firmato Drudi Performance.

Forti delle radici profonde delle nostre origini, siamo orgogliosi di esportare all’estero lo stile italiano, la passione e la creatività del nostro paese, ma anche anni di esistenza legati al mondo bike.

 

 

 


 

 

 

Da casa o tramite un negozio, acquistare e ricevere la THOK è facile e comodo, ed è un processo completamente personalizzabile.

 

Puoi comprarla dove vuoi:

  • In autonomia online sul nostro portale www.thokebikes.com
  • Online chiedendo supporto a noi al +390173314141
  • Presso uno dei nostri THOK Point, che ti affiancherà nell’acquisto

 

Puoi comprarla quando vuoi:

  • con l’acquisto online non esistono orari o festività

 

Puoi pagarla come vuoi:

  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • PayPal
  • Finanziamento, attivato da remoto con l’affiancamento di un nostro operatore 3403811373

 

Puoi riceverla dove vuoi:

  • Direttamente a casa tua
  • Presso uno dei nostri THOK Point
  • Presso il tuo negozio di bici di fiducia se non ci sono THOK Point nella tua zona

 

 

 


 

 

 

Teniamo molto all’attenzione per la nostra clientela, è ciò che ci differenzia da tutti.

Oltre a fare della competenza e disponibilità il nostro modus operandi, cerchiamo sempre di associare alla vendita di una delle nostre biciclette un nome, un volto, una storia.

Così facendo, nascono rapporti e legami che prescindono dalla gratitudine per aver scelto il nostro marchio, o dall’ etica professionale.

La nostra non è solo una community virtuale, ma fatta di occasioni di incontro concrete (primo fra tutti il TRIBE raduno annuo tra azienda e possessori, momento di condivisione familiare tra THOK e THOKers) perché siamo convinti che pedalare e soprattutto farlo insieme, contribuisca a rendere il mondo un posto migliore.

 

 

 

SCOPRI LE NOSTRE E-BIKE

 

I nostri ultimi post

Tag @thok_ebikes in your photos.